Skip to content


Agguato ad un delegato Slai Cobas di Bergamo

All’alba di ieri 03/04 M.B., un nostro delegato attivo nel magazzino Kuhene Nagel di Brignano Gera d’Adda Bg, è stato vittima di un agguato da parte di un uomo incappucciato, mentre, a bordo della propria auto, si apprestava a partire da casa per recarsi al lavoro. Solo grazie alla sua prontezza M.B. è uscito illeso da questa imboscata poiché, mentre accelerava per sfuggire all’aggressore, questo esplodeva un colpo di pistola che andava a conficcarsi nella carrozzeria dell’auto.

M.B., un attivista sindacale da anni impegnato sul fronte delle battaglie in difesa dei diritti dei lavoratori, dal maggio 2011 conduce, assieme ai colleghi del magazzino di Brignano organizzati nello Slai Cobas SC, una strenua lotta contro lo strapotere delle cooperative che gestiscono la logistica con metodi schiavistici, conquistando, grazie alla propria tenacia e determinazione, un notevole miglioramento delle proprie condizioni di lavoro.

Lo Slai Cobas SC e tutti i delegati esprimono massima solidarietà a M., auspicando che gli inquirenti facciano piena luce sull’accaduto in tempi brevi.

LA LOTTA CONTINUA.

Slai Cobas per il sindacato di Classe
Bergamo

Posted in Comunicati/volantini.

Tagged with .