Il Comitato «Cambiamola» che ha raccolto oltre 10 mila firme contro l’ipotizzata infrastruttura parteciperà ad una seduta della quarta commissione. Previsto anche un presidio in via Tasso
Il Comitato «Cambiamola» che ha raccolto oltre 10 mila firme contro l’ipotizzata infrastruttura parteciperà ad una seduta della quarta commissione. Previsto anche un presidio in via Tasso.
Lunedì 11 giugno alle 17 il comitato “Cambiamola! Il diritto a una mobilità sostenibile” parteciperà alla seduta della IV Commissione Consiliare “Affari Istituzionali e Partecipazione” della Provincia di Bergamo. L’audizione, richiesta lo scorso 15 marzo, non sarà aperta al pubblico in quanto tratterà di “questioni in fase di studio”. Alla stessa ora, quindi, si terrà un presidio simbolico di sostegno fuori dalla sede della Provincia di Bergamo, in Via Tasso. Durante l’audizione saranno presentate ai Consiglieri Provinciali le ragioni del NO al progetto preliminare dell’autostrada ex-IPB, ragioni sostenute dai quasi 10.000 cittadini che, a oggi, hanno aderito alla raccolta firme promossa dal comitato.