Skip to content


Cena benefit per Autistici/Inventati

Sabato 21 ottobre, presso la Kascina Autogestita Popolare (via Ponchia, 8, Bergamo), a partire dalle 18,00, si terrà un laboratorio digitale sulla sicurezza e l’anonimato in rete e, a seguire, una cena benefit per il collettivo “Autistici/Inventati”.

“Autistici/Inventati” gestisce una rete di server e mette a disposizione di individui e collettivi numerosi servizi on line liberi e rispettosi della privacy e dell’anonimato, fra cui lo spazio Web in cui è ospitato questo stesso blog.

Come Spazio Anarchico “Underground” prepareremo in quell’occasione un menu vegano. Altri collettivi che partecipano all’iniziativa offriranno anche menù diversi.

Per ragioni organizzative chiediamo quindi alle compagne ed ai compagni interessati di prenotarsi, inviando una mail a noi (underground@inventati.org) o al collettivo organizzatore del benefit (benefitautistici@insiberia.net) e indicando il menu preferito.

Chi desidera partecipare al laboratorio, ricordi di portare il proprio dispositivo.

La Kascina è stata recentemente oggetto di un’aggressione intimidatoria nazifascista, che comunque non fermerà le attività.

 

Posted in Comunicati/volantini, Iniziative Underground.