Skip to content


Domenica 28 febbraio_Presidio Zingonia

Z I N G O N I A
Le istituzioni la stanno distruggendo per soddisfare la fame degli avvoltoi e degli affaristi già pronti a infilare la forchetta nell’appetitoso progetto di riqualificazione. Si sono già accordati per toglierci l’acqua, e ridarcela solo con un ricatto criminale, per cacciarci via. Ci addebitano consumi 10 volte superiori a quelli normali. Vogliono Zingonia vuota per i loro sporchi giochi, quando parlano di Zingonia fanno i trattati, parlano come se nessuno ci abitasse.
S  V  E  G  L  I  A!
È ora di rispondere alle dichiarazioni dei nostri amministratori, che pubblicamente all’”Eco di Bergamo” e in tv dichiarano di essere vicini ai cittadini…ma scortano con i militari, mandano i tecnici della Bas per chiuderci l’acqua.
Ma noi ci siamo ed esistiamo…spiacenti per loro!
Dobbiamo riprendere Zingonia, la nostra vita, il nostro futuro.
Gli abitanti chiedono di essere cittadini normali, non le vittime sacrificali di errori e indifferenza abnorme!
Il “Comitato per Zingonia” che si è formato per esprimere la volontà di rinascita degli abitanti e la determinazione a non esser sopraffatti, indice per

Domenica 28 febbraio ore 15
fontana missile di Zingonia

un presidio per manifestare la nostra decisione a non essere schiacciati dalle angherie dei politici, vivere come uomini, senza spaccio, senza sporcizia, con l’acqua per tutti!

Posted in General.

Tagged with , .